L come “La Viaggiatrice di O. Nel labirinto”. (o E come Elena Cabiati)


copertina-la-viaggiatrice-ivan-214x300

Di ritorno dall’avventura veneziana, Gala si ritrova nuovamente a Torino, cercando di condurre una vita il più ordinaria possibile, se mai ordinaria possa essere la vita di una maga adolescente, poco disposta a curarsi degli interessi e delle abitudini dei suoi coetanei.

L’avventura di Venezia l’ha messa a dura prova, faccia a faccia con una realtà che non ha risparmiato alcun dolore, né a lei, né ai suoi compagni di viaggio, ed ora, Gala, Kundo e Aron cercano in tutti i modi di rimettere insieme i cocci e curare le ferite del corpo e dell’anima.

Ma una nuova missione li aspetta. Devono partire dalla Torino attuale per recarsi nella Chartres della seconda guerra mondiale con un unico obiettivo: salvare la grande Cattedrale di Notre Dame dai bombardamenti aerei.

L’impresa sarà ardua e costerà parecchio, in termini di sacrifici, dubbi, rivelazioni e nuove consapevolezze.

Aron cadrà dapprima nelle mani dei nazisti e, in un secondo tempo, rimarrà ammaliato da un’astuta creatura fantastica. Gala si troverà ad affrontare gli orrori della guerra e gli spettri della Masnada di Hellequin, si lascerà affascinare dal Signore di Tir Nan Og e dalle creature di quel mondo fatato, troverà e cercherà di seguire i segni della sua famiglia, rimarrà incantata e delusa, faticherà a tenere la retta via e lotterà fino allo stremo delle sue forze contro chi la vorrebbe sconfitta e che, nel frattempo, ha catturato il maestro Kundo.

Ancora una volta, Elena ci accompagna in un viaggio importante, in un mondo che è fatto di realtà tangibile e magia potente, di incantesimi e profonde analisi dell’anima. E, ancora una volta, Elena ha saputo fondere meravigliosamente il suo talento di scrittrice, la sua sconfinata fantasia e la sua immensa passione per l’Arte.

LA VIAGGIATRICE DI O. NEL LABIRINTO – ELENA CABIATI

WATSON EDIZIONI

BOOK COVER DI Paolo Barbieri

PREZZO DI COPERTINA: € 10,00

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...